Spett. Rinonew s.r.l
In data 13/09/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un LG oled 2023 65c34 smart TV 65 pollici 4K Ultra HD evo con WebOS colore argento OLED65C34-ZERO ORE ANNI LG ITALIA pagando contestualmente l’importo di € 1.159.00 in contrassegno al corriere TNT.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 14/10/2024 potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email] il 14/10/2024, giorno stesso della consegna.
Il 14/10/2024 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 29 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 1.159.00. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate bancarie IT84W0306234210000002243084, intestato a me stesso.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna