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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

P. P.

A: FARMAÈ

22/05/2025

Spett. FARMAE In data [22/03/25] ho acquistato presso il Vostro negozio online una ginocchiera Epitact pagando contestualmente l’importo di 48,46€. •La consegna del prodotto non è avvenuta perché per un vostro errore non era presente in magazzino. Il 03/04/25 mi avete contattato via mail tramite il vostro servizio clienti refund talea group dicendomi l’accaduto e che avreste rimborsato la cifra entro 14 gg lavorativi. Tuttavia ad oggi, trascorsi 2mesi non ho ancora ricevuto il rimborso. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sull’iban IT75F0200832974001272714268. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Copia comunicazione di rimborso

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: P. P.

26/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------

P. P.

A: FARMAÈ

05/06/2025

Buongiorno, La ringrazio per il sollecito, ma sono passati ben 7 giorni lavorativi, ma non ho ancora percepito nessun rimborso. Cordiali saluti


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