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Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

P. A.

A: FARMAÈ

14/04/2025

Spett. [Farnae] In data [22/03/22] ho acquistato presso il Vostro negozio un [ 6 Confezioni scovolini plack contor] pagando contestualmente l’importo di [40,32. ) [ Risposta non abbiamo il prodotto , sarete rimborsato, ma ad oggi, nessuna risposta alle richieste e nessun rimborso.] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (3)

P. A.

A: FARMAÈ

14/04/2025

, l'acquisto è avvenuto il 22/03/25 numero ordine 1018062064 prodotto non disponibile attendo rimborso.

FARMAÈ

A: P. A.

20/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------

FARMAÈ

A: P. A.

20/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il disguido. Abbiamo sollecitatoilrepartocompetente che provvederà ad effettuare il rimborso prima possibile. Cordiali saluti, staff amicafarmacia. --------------------

Richiesta di assistenza 19 giugno 2025

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