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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

D. M.

A: FARMAÈ

12/05/2025

Spett. le Farmaè In data 07/04/2025 con ordine n. 1018200122 ho acquistato sul Vostro negozio online 3 confezioni dell'integratore Pelvipea pagando contestualmente l’importo di € 90,69. Passate le 48 h dei tempi indicati per la spedizione Vi ho scritto tramite il Vs. form disponibile sul sito per sollecitarla e in data 11/04/2025 mi avete inviato un'email comunicandomi che c'erano stati problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti e risultando la merce mancate presso i Vs. fornitori, avreste provveduto a rimborsararmi la cifra pagata entro 14 giorni lavorativi. Passati i 14 giorni lavorativi ho sollecitato il rimborso sempre tramite il form sul Vs. sito ma non ho avuto nessuna risposta. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali saluti. Delia Magnano

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: D. M.

13/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------


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