indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

G. P.

A: FARMAÈ

08/03/2025

Spett. Farmaè, In data 11/02/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online l'articolo Shampoo Nizoral contestualmente ad altri prodotti con numero di ordine 1017789315. In data 13/02/2024 ricevo email dove mi comunicate che, a causa di un errore di giacenza di magazzino, il mio ordine non è andato in totale allestimento e che riceverò il rimborso del prodotto mancante entro 14 gg. Ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso nonostante 3 solleciti tramite il Vostro sito. Vi invito a corrispondermi quanto prima la somma di 16.24 euro pagata per il prodotto mai ricevuto tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Resto in attesa di Vostro celere riscontro. Saluti Gualtiero Piana


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).