Spett. Farmaè,
in data 19/01/2025 ho acquistato presso il Vostro sito online diversi prodotti pagando contestualmente l’importo di 31,83€
Numero ordine 1017568263.
Il 24/01/2025 ricevo una vostra mail in cui mi si informa che per un errore di giacenza di magazzino, il mio ordine non era andato in totale alleatimento, e che avreste provveduto al rimborso entro 10 giorni, per altro email ricevuta a pacco già consegnato. Il cod. dell'art. mancante è il seguente 983533744 per un importo di 8,25€.
Ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso, nonostante due solleciti già inoltrati da una vostra operatrice.
In data 31/01/2025 ho effettuato un altro ordine online presso il Vostro sito online pagando contestualmente l’importo di 19,58€ di due prodotti.
Numero ordine 1017687987
Oggi, a distanza di quasi una settimana dall'ordine effettuato, che già avrebbe dovuto essere stato spedito in 24/48 ore da come c'è scritto sul vostro sito, ricevo nuovamente una Vostra email che sempre per un errore di giacenza il mio ordine non è andato in totale allestimento per mancanza di entrambi i prodotti, ma questa volta addirittura scrivete che il rimborso avverrà in 14 giorni, neanche 10 come la email dell'altro ordine.
Bisognerebbe avere più rispetto per i clienti, visto si paga anticipatamente la merce, nonostante sul vostro sito non siano segnalati i prodotti una volta esauriti, e mi pare siano parecchi i prodotti che non avete in giacenza a magazzino ma che in ogni caso lasciate a catalogo sul sito.
Spero che entrambi i rimborsi avvengano quanto prima, perché in mancanza di un riscontro concreto da parte Vostra dal ricevimento della presente, non esiterò ad agire per vie legali a tutela dei miei diritti.