Spett. Farmaè
In data 4 Maggio ho acquistato presso il Vostro negozio online un prodotto (Isdin Acniben Body Spray Antiacne 150ml - Trattamento
Corpo) pagando contestualmente l’importo di 16,98€.
Ordine che è stato successivamente annullato da voi l’8 Maggio per indisponibilità del prodotto.
Mi avete assicurato via email, l’8 maggio, che il rimborso sarebbe stato effettuato entro 14 giorni lavorativi. A oggi, nonostante siano trascorse oltre 3 settimane, non ho ricevuto alcun accredito né risposta ai miei vari solleciti.
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta
Copia comunicazione di recesso