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MANCATO RIMBORSO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. G.

A: BOLT

19/09/2024

Buongiorno, Lo scorso 23 agosto 2024 ho effettuato un noleggio di una vostra bicicletta elettrica tramite la vostra app, ma non sono riuscito ad utilizzare il mezzo in quanto non funzionante, come voi stessi avete verificato. Purtroppo la funzione di addebito del servizio da parte dell'app ha invece funzionato benissimo fin dal primo momento in cui ho richiesto la disponibilità della bicicletta. Questo ha causato un addebito sulla mia carta di credito di € 14,01. Essendo che non ho potuto utilizzare il vostro mezzo, in quanto non funzionante, ho richiesto il rimborso di tale somma. Fino ad ora vi siete però limitati ad annotare tale cifra sul mio "Saldo Bolt" in modo che io debba spenderla acquistando ulteriori noleggi da voi. Con la presente vi chiedo di accreditare al più presto € 14,01 sulla mia carta di credito, di cui avete tutti i riferimenti (me li avete chiesti per poter iniziare ad utilizzare i vostri servizi), in modo che siano nella mia disponibilità completa. In attesa di pronto riscontro, porgo cordiali saluti. Emilio C. Gambotto

Richiesta di assistenza 19 ottobre 2024

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