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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

F. G.

A: FARMAÈ

21/02/2025

Spett. Farmaè In data 28/01/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio i seguenti prodotti: - Named Liponamed 30 Compresse: integratore per il metabolismo Cod.Art.: 983307632 -La Roche-Posay Kerium Shampoo Antiforfora Grassa 200ml Cod.Art.: 910633623 pagando contestualmente l’importo di 30,30€. In data 31/01/2025 ricevo una vostra mail in cui mi viene comunicato che a causa di un errore di giacenza i prodotti da me ordinati non erano disponibili e che quindi avrei ricevuto il rimborso del totale speso entro i successivi 10 giorni; alla data di oggi 21 febbraio 2025 non ho ancora ricevuto alcun rimborso e nonostante diverse sollecitazioni presso il form contatti presente sul sito farmaè non ho ricevuto alcun riscontro. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Saluti

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: F. G.

25/02/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto oggial rimborso dell'ordine1017653454, vedrà l'accredito contabilizzato entroduegiorni lavorativi. Ci scusiamo per il disagio e restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


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