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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. C.

A: FARMAÈ

05/02/2025

Spett. Farmae In data 14 gennaio ] ho acquistato presso il Vostro negozio on line 5 prodotti pagando contestualmente l’importo di € 77,32 In data 20 gennaio mi avete inviato una mail in cui mi comunicavate che per errore di magazzino due prodotti risultavano mancanti e che avreste provveduto al rimborso per i due prodotti mancanti entro 10 giorni. Sono passati i 10 giorni e non ottenendo il suddetto rimborso, ( € 32,29) ho già inviato due mail a cui non avete dato nessun riscontro. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Nunziata Carnazzo

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: N. C.

06/02/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto oggial rimborso deiprodottimancanti, vedrà l'accredito contabilizzato entroduegiorni lavorativi. Ci scusiamo per il disagio e restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


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