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Mancato Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. G.

A: FARMAÈ

17/05/2025

Spett. Farmaè, in data 13/04/2025 ho effettuato un ordine (numero ordine #1018250228) sul vostro sito web, dell'importo di €44,18. Il 17/04/2025 ho ricevuto una mail di aggiornamento che mi comunicava che uno degli articoli presenti nel mio ordine, "Phyto Phytophanere Per Capelli/Unghie 180 Capsule" (€29,42), non era disponibile e che quindi mi sarebbe stato rimborsato entro 14 giorni lavorativi dalla consegna del pacco. Il pacco, contenente i rimanenti articoli dell'ordine, è stato consegnato il giorno successivo al ricevimento di tale mail. Ad oggi, 17/05/2025, ad un mese dalla consegna del pacco e ben oltre i 14 giorni lavorativi da voi indicati, sto ancora aspettando il rimborso di €29,42. Pertanto vi chiedo di rimborsarmi al più presto l'importo dell'articolo non inviato. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Gerosa Michela

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: M. G.

19/05/2025

Gentile cliente, Il suo rimborso è stato predisposto dalla nostra amministrazione e verrà effettuato a breve. Lo vedrà accreditato nei prossimi giorni secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da lei utilizzato. Rimaniamo a sua disposizione Cordiali saluti Daniela team Amica Farmacia --------------------


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