indietro

MANCATO RIMBORSO

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. B.

A: FARMAÈ

29/08/2025

Buongiorno, il 2 maggio 2025 effettuo l'ordine di alcuni articoli , il 6 maggio mi informano via mail che alcuni articoli non erano disponibili e che entro 15gg avrei ricevuto il rimborso ( pochi euro per fortuna...), il resto dell'ordine viene consegnato regolarmente. Il rimborso non è mai arrivato, nonostante alcuni solleciti, sembra dal web che la pratica di vendere articoli non disponibili e poi non effettuare il rimborso sia abbastanza consolidata.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).