indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

F. F.

A: FARMAÈ

09/05/2025

Spett.le Farmae' in data 13 aprile ho effettuato un ordine sul vostro sito. Ho pagato con carta e subito mi è stato scalato il costo della merce. Dopo pochi giorni mi è arrivato un messaggio in cui mi veniva comunicato che i prodotti non erano disponibili e mi avreste rimborsato entro 14 giorni. Ad oggi non ho ancora ricevuto nessun rimborso. Se entro la prossima settimana non ricevero' il rimborso vi denuncero' e procedero' per vie legali


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).