indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

S. B.

A: FARMAÈ

01/07/2025

Il 29/04 mi è arrivata email di Farmae sul rimborso parziale dell'ordine in oggetto entro 14 gg lavorativi. Ad oggi (1 luglio) nessun rimborso è stato da me ricevuto. Ho mandato loro mille email e contattati tramite il sito senza alcuna risposta. Preciso che questa è l'ennesima volta che danno prodotti come disponibili sul sito quando invece non lo sono e l'ennesima volta che un rimborso ci mette più di 1 mese ad arrivare, ma stavolta di mesi ne sono passati 2 e non utilizzerò più il loro sito o quello di amicafarmacia che altro non è un secondo sito della stessa ridicola socoetà.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: S. B.

02/07/2025

Gentile cliente , abbiamo provvedutoad inserire rimborsorelativo ai prodotti mancanti del suo ordine ,su stessa carta da lei utilizzata in fase di acquisto, in data odierna. I tempi del riaccredito variano generalmente da 2-3giorni lavorativi dalla data di emissione del rimborso, la cui tempistica dipende dall’entità (Visa Online, Mastercard Online, etc) della sua carta di credito.Rinnoviamo le scuse per il disguido Cordiali saluti,Farmaè --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).