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Mancato Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

F. M.

A: FARMAÈ

08/05/2025

In riferimento all'ordine #1018028482 In data 17/03 ho acquistato presso il sito Farmaé due prodotti (Pure Encapsulations Capelli Pelle Unghie 90 Capsule & Rinazina Aquamarina Spray Nasale Isotonico Intenso Lavaggio Nasale Acqua Di Mare E Aloe Vera 100 ml) pagando contestualmente l’importo di €79,93. Ho successivamente ricevuto solo parte della merce (Rinazina Aquamarina Spray Nasale Isotonico Intenso Lavaggio Nasale Acqua Di Mare E Aloe Vera 100 ml) in quanto risultava esserci un errore di giacenza in magazzino per cui non tutti i prodotti erano disponibili. Ho ricevuto la mail di mancata disponibilità il 25/03, avvisandomi che avreste proceduto al rimborso entro 14 giorni lavorativi. Trascorsi i 14 giorni, ho nuovamente contattato il vostro servizio clienti, che mi ha risposto in data 14/04 che il rimborso sarebbe stato effettuato entro 10 giorni lavorativi. Ad oggi 08/05 non ho ancora ricevuto nessun riscontro e rimborso nonostante i molteplici solleciti. Chiedo di inviarmi una risposta e il rimborso di €69.98 entro 15 giorni dalla presente. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Ordine # 1018028482

Messaggi (6)

FARMAÈ

A: F. M.

13/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il disguido. Il rimborso è stato predisposto .Ho provveduto a sollecitare il reparto amministrativo per effettuarlo il prima possibile. cordiali saluti, carmela

F. M.

A: FARMAÈ

20/05/2025

Gentile Carmela, non ho ricevuto nessun riscontro dal vostro reparto amministrativo, nè tantomeno un rimborso.

FARMAÈ

A: F. M.

20/05/2025

Gentile cliente, la ringraziamo per averci contattati e le chiediamo scusa per il disagio arrecatole. Il rimborso relativo ai prodotti mancanti ci risulta correttamente emesso sul metodo di pagamento da lei utilizzato durante la conclusione dell'ordine. Restiamo a sua disposizione.Team Farmaè- Barbara 20 mag 202516:13:04CompleteCliente Non notificato Sono stati rimborsati 69,97€ online. ID transazione: 8aa2za4s-refund --------------------

F. M.

A: FARMAÈ

20/05/2025

Gentile Barbara, Potrebbe dirmi in che data è stato emesso il rimborso? Ad oggi non ho ancora ricevuto nulla. Grazie.

FARMAÈ

A: F. M.

21/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------

FARMAÈ

A: F. M.

21/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------


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