indietro

Mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. F.

A: Talea group spa

27/08/2025

Ho effettuato un ordine n. 1018712846 in data 19/06/2025 sul sito Farmaè. Il 24/06/2025 ho ricevuto una comunicazione da Talea Group S.p.A. che l’ordine non sarebbe stato evaso per errore di disponibilità e che avrei ricevuto il rimborso sullo stesso metodo di pagamento per l’importo di € 61,69. Ad oggi, nonostante la vostra comunicazione e il mio sollecito, non ho ancora ricevuto alcun rimborso né aggiornamenti in merito. Chiedo pertanto il rimborso immediato dell’importo dovuto e un riscontro scritto.

Messaggi (1)

Talea group spa

A: M. F.

03/09/2025

Gentile Cliente alla sua pratica di rimborso è stata già inserita la priorità Purtroppo, a causa di alcuni problemi interni legati all’organizzazione e alla gestione degli ordini, stiamo riscontrando rallentamenti su diverse attività amministrative, tra cui anche l’elaborazione dei rimborsi. Ci rendiamo conto del disagio che questo può averle causato e le assicuriamo che stiamo lavorando con la massima priorità per risolvere la situazione nel più breve tempo possibile. Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 27 agosto 2025 alle ore 15:45:38 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).