Spett. [Farmaè]
In data [15/12/2024] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [calzuro zoccoli con fori granato 39/40] pagando contestualmente l’importo di [37,42 €]
Non è mai stato consegnato e ho ricevuto una vostra e-mail che mi avreste rimborsato in 10 giorni. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite [il vostro servizio contattaci]
Non mi avete risposto alla richiesta di rimborso essendo trascorso un mese.
Tuttavia ad oggi, trascorsi [29 GG] giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a [37,42]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di mancata spedizione e rimborso