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mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

G. P.

A: Docpeter

03/06/2025

Spett. DOCPETER In data [19/03/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online 1 pz di tiobec dol pagando contestualmente l’importo di euro 26,97. Il 26/03/2025 mi avete risposto che per un errore di giacenza in magazzino l'acquisto del prodotto non è andato in allestimento per cui avreste provveduto al rimborso entro i successivi 14 giorni. Tuttavia ad oggi, trascorsi più di 60 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a euro 26,97. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: email per rimborso ordine 730417282

Messaggi (9)

Docpeter

A: G. P.

10/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------

G. P.

A: Docpeter

10/06/2025

Gentile Elena, Grazie della risposta.. Sono passati oltre 70 giorni, vi ho scritto direttamente svariate volte senza aver mai ricevuto una risposta e sono addirittura dovuto ricorrere ad 'altroconsumo'. Io vi posso anche scusare, ma credo che si sia passato il limite e vi pregherei di effettuare il rimborso con molta celerità. Grazie e saluti,

Docpeter

A: G. P.

17/06/2025

Gentile cliente, spettabile ServizioAltroconsumo, Provvederemo alla verifica dello stato del rimborso,se non fosse ancora stato eseguito o perfezionato dal sistema, verrà effettuato tramite stesso metodo di pagamento utilizzato dal cliente. Resto a disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 10/06/2025 16.00 A: assistenza@docpeter.it Oggetto: Nuovo messaggio da GRAZIANO P ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0MhJUH:ref

G. P.

A: Docpeter

02/07/2025

Buongiorno, Devo segnalare che purtroppo ancora non ho ricevuto il rimborso. Potete per favore aggiornarmi sul perchè ? Grazie e saluti.

Docpeter

A: G. P.

07/07/2025

Gentile cliente, il suo rimborso risulta essere stato correttamente emesso il 18/6 sulla stessa carta utilizzata per il pagamento. --------------------

G. P.

A: Docpeter

08/07/2025

Gentile Responsabile, la ringrazio della pronta risposta, ma la invito gentilmente a controllare bene perchè al momento non è arrivato alcun rimborso sulla stessa carta di credito utilizzata per il pagamento, altrimenti non avrei continuato a scrivervi. Per favore fate un controllo ed eventualmente inviatemi la prova contabile del rimborso. Aspetto con urgenza la vostra risposta. Grazie della gentile collaborazione. Saluti.

Docpeter

A: G. P.

08/07/2025

Gentile cliente, la ringraziamo per averci contattati e le chiediamo scusa per il disagio arrecatole. Il rimborso relativo ai prodotti mancanti ci risulta correttamente emesso sul metodo di pagamento da lei utilizzato durante la conclusione dell'ordine. Restiamo a sua disposizione.Team Doc Peter --------------------

G. P.

A: Docpeter

09/07/2025

Grazie della rapida risposta, ma confermo che non è arrivato alcun rimborso. Confermo che mi state creando un grande disagio, non tanto per i soldi che comunque ho il diritto che mi vengano rimborsati, quanto per il tempo che mi state facendo perdere. Come già chiesto in precedenza inviatemi per favore la contabile o una ricevuta bancaria che attesti il rimborso, magari c'è stato un errore. Vi informo inoltre che ho pendente anche un altro rimborso di cui ancora dovete rispondermi. Grazie e cordiali,

G. P.

A: Docpeter

09/07/2025

Buongiorno, ho appena ricevuto l'estratto della CC ed effettivamente il rimborso è stato eseguito, ma per un importo inferiore e cioè di euro 23,40 invece che euro 26,97. Ad ogni modo vi ringrazio ugualmente e mi scuso per non aver controllato meglio nei giorni precedenti. Detto questo, io come centinaia e centinaia di clienti, sono deluso della vostra gestione dei rimborsi molto approssimativa che si stà verificando da diversi mesi. Non sò le ragioni, ma sicuramente avete perso molti clienti e dovrete studiare delle soluzioni molto efficaci per riguadagnarvi la fiducia di moltissimi clienti. Un saluto,


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