Spett. FARMAE'
In data 14.04.2025 ho acquistato alcuni prodotti presso il Vostro negozio online pagando contestualmente l’importo di € 42,70.
Nella stessa data ho ricevuto Vostra conferma ordine che citava il numero di riferimento 1018256170.
In data 18.04.2025 mi è pervenuta una mail dall'indirizzo 'refunds@taleagroupspa.com' con il seguente messaggio che annullava totalmente l’ordine:
"Gent.le cliente,
ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018256170 effettuato su Farmaè ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo.
Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante.
Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di:
4pz. - Erba Vita Riso Rosso Fermentato 60 Capsule"
Trascorso il termine citato nella suddetta comunicazione senza nulla ricevere, ho inviato un sollecito ancora senza risposta.
Poiché ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a € 42,70, Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma.
Attendo un riscontro entro 5 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Nulla ricevendo entro tale termine provvederò a presentare denuncia per truffa alle forze dell'ordine.
Allegati:
Conferma ordine
Comunicazione di annullo ordine