Spett. Farmaè
In data 20 gennaio 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online, insieme ad altri prodotto, il prodotto Ravenzen Plus 30 pagando contestualmente l’importo di €18,02.
Ordine 1017577275 intestato ad Alessandro Boscardin.
In data 24 gennaio 2025 mi avete comunicato via mail che "per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #1017577275 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 10 giorni al rimborso. Di seguito il dettaglio della merce mancante: 1pz. - Ravenzen Plus 30 Compresse".
Nonostante numerosi solleciti, ad oggi, trascorsi 30 giorni dalla vostra comunicazione, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a €18,02.
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Fattura