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MANCATO RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

P. M.

A: FARMAÈ

22/05/2025

Con riferimento al mio ordine n.1018075597 del 24/03/2025, mi avete inviato una mail in data 02/04/2025, con la quale mi comunicavate che alcuni articoli non erano disponibili e che avreste provveduto al rimborso entro 14gg: "Provvederemo al rimborso nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla data di consegna sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato di: 1pz. - Altrapelle Medical Soluzione Unguenale Onicomicosi 7ml 4pz. - Cistiflux Plus 14 Bustine" Ad oggi, 22/05/2025 non ho ancora ricevuto rimborso. Allego mail di conferma ordine. Sollecito urgentemente il rimborso!

Messaggi (5)

FARMAÈ

A: P. M.

26/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------

P. M.

A: FARMAÈ

06/06/2025

Buongiorno, sono passati 6-7gg lavorativi. Il rimborso non è ancora stato effettuato. Sollecito nuovamente il rimborso relativo alla merce non consegnata del mio ordine .1018075597_pratica n.12739463

FARMAÈ

A: P. M.

16/06/2025

Spettabile ServizioAltroconsumo, Provvederemo alla verifica dello stato del rimborso con urgenza,se non fosse ancora stato eseguito o perfezionato dal sistema, verrà eseguito tramite stesso metodo di pagamento utilizzato dal cliente. Resto a disposizione. Cordiali saluti, --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 06/06/2025 15.00 A: customercare@farmae.it Oggetto: Nuovo messaggio da PAOLA M ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0Madnn:ref

P. M.

A: FARMAÈ

30/06/2025

Buongiorno Con riferimento all'ordine .1018075597_pratica n.12739463 chiedo che mi sia indicata urgentemente la data in cui è stato o sarà eseguito il rimborso

FARMAÈ

A: P. M.

30/06/2025

Gentile cliente, Le confermiamo che il rimborso relativo al Suo ordine è stato effettuato in data odierna Restiamo a disposizione e ci scusiamo per il ritardo nell'evasione della pratica Team Farmaè --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 30/06/2025 12.00 A: customercare@farmae.it Oggetto: Nuovo messaggio da PAOLA M ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0NNQj9:ref


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