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Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

C. B.

A: FLY-GO

18/11/2024

Spett. Flygo In data 20/09/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online due biglietti aerei andata e ritorno pagando contestualmente l’importo di 158,16 €. Dopo 20 giorni dall’acquisto non avendo ricevuto i biglietti, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite il 8/10/2024 In data 9/10/2024 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione di quanto pagato. Tuttavia ad oggi, trascorsi 39 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 159,16. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Messaggi (3)

C. B.

A: FLY-GO

20/11/2024

Abbiamo provveduto nel fare un reclamo per il mancato rimborso dei biglietti comprati N. prenotazione 108244796

C. B.

A: FLY-GO

02/12/2024

Sollecito nuovamente per un vostro riscontro e per l’effettivo rimborso

C. B.

A: FLY-GO

18/12/2024

Sollecito nuovamente per un vostro riscontro e per l’effettivo rimborso


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