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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. C.

A: FARMAÈ

14/05/2025

Spett. Farmaè In data 14/04/2025 ho effettuato presso il Vostro negozio l’ordine n 1018257694 pagando contestualmente l’importo 217,26€. In data 18 aprile alle ore 17.23 mi comunicano che l’ordine è stato spedito e poi alle ore 18.38 ricevo una mail da refound@taleagroupspa.com in cui mi comunicano che 8 prodotti non sono disponibili e che il relativo importo di € 127,92 mi veniva rimborsato entro i 14 giorni successivi, ma a tutt'oggi non ho mai ricevuto nulla. Dopo l'invio di diverse mail ho ricevuto risposta solo ad una il 06 maggio in cui si comunicava che era stato fatto un sollecito. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: A. C.

16/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------

A. C.

A: FARMAÈ

19/05/2025

Salve, anche dopo il sollecito non è ancora stato emesso il rimborso come mai?


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