indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

L. G.

A: FARMAÈ

24/07/2025

buongiorno sono la sig.ra Lina Ippolita Gianfortuna, vi scrivo in merito al rimborso dell'ordine n 1018088815 effettuato su Farma è, per comunicarvi che non ho ancora ricevuto il rimborso sulla carta da me utilizzata per effettuare il predetto acquisto. Confidando nella vostra tempestiva risoluzione, anche se vi scrivo da mesi e ancora ad oggi non ottengo nessun rimborso. Una delusione verso un sito che ritenevo affidabile ma che invece si è rivelato poco serio.

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: L. G.

25/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. I rimborsi su carta possono richiedere ¾ gg di transazione ai fini della visibilità del riaccredito. I rimborsi su PayPal sono soggetti alle tempistiche del sistema di pagamento digitale. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno gio 24 lug 2025 alle ore 17:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

L. G.

A: FARMAÈ

02/08/2025

Buonasera, sono la sig.ra Lina Ippolita Gianfortuna, in merito alla vostra risposta, volevo ribadirvi che non ho ottenuto alcun rimborso. Da Marzo che attendo, ed è veramente assurdo. La scorsa settimana mi avete risposto dicendomi che sarebbe arrivato il rimborso. Ancora nulla. È inconcepibile che da Marzo vi abbia mandato 30 email . Sicuramente non acquisterò più da voi e lo sconsiglierò a chiunque dovesse acquistare da voi. Se non dovessi ricevere ancora nulla procederò legalmente

FARMAÈ

A: L. G.

04/08/2025

Gentile cliente, le confermiamo di aver provveduto al rimborso Ci scusiamo per il ritardo nella gestione della sua pratica e per il disagio arrecato. Cordiali saluti, Cristina Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno sab 2 ago 2025 alle ore 15:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).