Spett. [NOME AZIENDA]
In data [22/04/2025] ho acquistato presso il Vostro negozio online un frullatore pagando al ricevimento l’importo di 112 oltre a 10€di spese di spedizione.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 22/04/2025 stesso, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho restituito tale apparecchio lo stesso giorno tramite corriere come da vostre istruzioni allegate.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 25 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 112 €.
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento indicato nel comunicato allegato al pacco di reso.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna