indietro

mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

R. S.

A: RS Consulting

14/05/2025

Spett. [NOME AZIENDA] In data [22/04/2025] ho acquistato presso il Vostro negozio online un frullatore pagando al ricevimento l’importo di 112 oltre a 10€di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 22/04/2025 stesso, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho restituito tale apparecchio lo stesso giorno tramite corriere come da vostre istruzioni allegate. Tuttavia ad oggi, trascorsi 25 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 112 €. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento indicato nel comunicato allegato al pacco di reso. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).