indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

C. F.

A: FARMAÈ

13/05/2025

Buongiorno, ho effettuato due ordini su Farmaè e in entrambi i casi mi avete comunicato via mail che mancavano dei prodotti. Ad oggi non sono ancora stata rimborsata. Ordine n. 1018251437 del 13/04/25 totale rimborso 14,16€ Ordine n. 1018285432 del 19/04/26 totale rimborso 19,90€. Resto in attesa di un vostro riscontro e dell’immediato rimborso a me spettante. Cordiali saluti

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: C. F.

19/05/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. Team Farmaè --------------------

C. F.

A: FARMAÈ

10/06/2025

Sono trascorsi ulteriori 20 giorni dalla vostra risposta, ma non ho ancora ricevuto i rimborsi a me spettanti. Chiedo cortesemente che vengano effettuati il prima possibile


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).