indietro

mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. A.

A: ZARA

29/05/2025

Spett.ZARA In data 24 APRILE ho acquistato presso il Vostro negozio online DIVERSI ARTICOLI TRA CUI UN BLAZER A DOPPIOPETTO ARTICOLO 8769/901 PARI AD EURO 49,95. Alla consegna del prodotto, (OLTRETUTTO ERRATO IN QUANDO MI è ARRIVATO NERO!!!!!) potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. HO RICHIESTO Il 30/04/2025 RESSO DI 6 ARTICOLI TRA CUI QUESTO BLAZER. mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni A RISPEDIRLO IL 2/5/25 ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 05/05/25. Tuttavia ad oggi, trascorsi 20 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 49, 95 DELL ARTICOLO 8769/901 DELL'ORDINE SUDDETTO. HO CONTATTATO L'ASSISTENZA E MI HA DETTO CHE HANNO RICEVUTO 5 ARTICOLI IN MAGAZZINO E NON 6, MA NON E' ASSOLUTAMENTE VERO!!!!!!!!!!!!!! Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).