Spett. FARMAE' (Talea group S.p.a.)
In data 19/01/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online 7 prodotti, nr. ordine 1017567417, pagando contestualmente l’importo di 157.19€, comprensivo di spese di spedizione.
In data, 24/01/2025, mi comunicavate che per un errore di giacenza di magazzino, l'ordine non era andato in totale allestimento. Pertanto, di 7 prodotti, ne sono stati consegnati solo 1, come da vostra fattura emessa, nr.68410 del 23/01/2025, di totale euro 16.43.
Nella mail, con allegata quest'ultima fattura, mi comunicavate che avreste proceduto al rimborso di euro 140.76 entro i 10gg dalla data di consegna.
Tuttavia ad oggi, trascorso il tempo di cui sopra, non ho ancora ricevuto il rimborso del pattuito.
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Vostra mail del 23/01/2025
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