indietro

mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. F.

A: FARMAÈ

06/07/2025

Buongiono. In data 06.04.2025 ho effettuato un ordine ( #1018191460) di 5 prodotti, pagando contestualmente l'importo di euro 120,43, tramite carta prepagata. In data 10.04.2025 ricevo comunicazione che mi informa di problemi " dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo", relativamente a due dei cinque prodotti ordinati ( 1 pz La roche posay toleriane detergente purificante 400ml euro 20,16; 1pz Eau thermale avene tolerance control crema lenitiva riequilibrante 40 ml euro 20,96), pari ad un importo totale di euro 41,12, importo che mi verrà corrisposto come rimborso tramite stesso metodo di pagamento da me utilizzato e nel più breve tempo possibile ( max 14 gg lavorativi). Ad oggi ( 06.07.2025) , nonostante i molteplici e vani tentativi di poter ricevere un Vostro riscontro, il rimborso non è stato effettuato. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Distinti saluti. Fedrizzi Giorgia

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: G. F.

07/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 07/07 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).