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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

N. J.

A: FARMAÈ

08/05/2025

Spett. FARMAÈ In data 27 aprile ho acquistato presso il Vostro negozio un prodotto Phyto Phytophanere Per Capelli/Unghie 180 Capsule pagando contestualmente l’importo di 24,18. Il 29 aprile 2025 ricevo una mail da refunds@taleagroupspa.com dove mi viene comunicato che per un errore di giacenza il mio ordine non è andato in totale allestimento e procederanno al rimborso entro 10 giorni. Ad oggi non ho ricevuto nessun rimborso ho sollecitato ben 2 volte ma senza risposta . Vi invito ad effettuare al più presto il rimborso di quanto dovuto. Distinti Saluti

Messaggi (5)

FARMAÈ

A: N. J.

13/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il disguido. Il rimborso è stato predisposto .Ho provveduto a sollecitare il reparto amministrativo per effettuarlo il prima possibile. cordiali saluti, carmela

N. J.

A: FARMAÈ

15/05/2025

Buonasera, Ad oggi non ho ricevuto ancora rimborso, non capisco come mai stato addebitato l’importo quando se poteva annullare solamente flusso di pre autorizzazione dell’addebito anziché l’addebito. Resto in attesa di un vostro sollecito riscontro con l’indicazione della data di riaccredito dell’importo ad oggi non ricevuto. Non è possibile quando si tratta dell’addebito siete veloci invece del rimborso ci vuole cosi tanto tempo. Resto in attesa di un sollecito riscontro. Cordiali saluti

FARMAÈ

A: N. J.

19/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il disguido. Il rimborso è stato predisposto .Ho provveduto a sollecitare il reparto amministrativo per effettuarlo il prima possibile. cordiali saluti, carmela

N. J.

A: FARMAÈ

19/05/2025

Buongiorno Carmela, Il bonifico è stato predisposto quindi eseguito abbiamo una data valuta oppure ha semplicemente sollecitato reparto quindi non è stato predisposto. Scusi ma sono sono due cose diverse? Grazie Nadia

FARMAÈ

A: N. J.

19/05/2025

Gentile Cliente, ci scusiamo per il ritardo; abbiamo provveduto a sollecitare nuovamente il reparto competente per l’effettuazione del rimborso. Restiamo a disposizione. Cordiali Saluti Alice --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 19/05/2025 15.30 A: customercare@farmae.it Oggetto: Nuovo messaggio da NADIA J ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Seguici anche su: FarmaÈ - Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it ref:!00D0O0r76w.!500SX0Ly6uX:ref


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