indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. D.

A: FARMAÈ

13/06/2025

Spett. Farmaé In data 27/4/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio due prodotti pagando contestualmente l’importo di € 15.97. Il 30/4/2025 mi inviate una mail che annulla l'ordine 1018336515, e promette un rimborso entro 14 giorni lvorativi, che sono abbondantemente trascorsi senza alcun rimborso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).