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MANCATO RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. S.

A: FARMAÈ

18/03/2025

Ho effettuato in data 27/01/205 un ordine sul sito Farmaè per un totale di €77,96 con relativo addebito. In data 29/01/2025 ricevo la fattura relativa all'ordine, di importo di €53,46 dovuto alla NON disponibilità di un articolo. Ho provato a contattare Farmaè per avere informazioni in merito al rimborso. Telefonicamente NON è più previsto alcun contatto. Ho compilato varie volte il form on line e soltanto in data 24/02/2025 ricevo una mail di scuse per il ritardo nella risposta. In tale occasione mi è stato comunicato che il rimborso sarebbe stato effettuato entro la fine della settimana. Oggi, 18/03/2025 non ho ancora ricevuto il rimborso di €24,50.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: A. S.

19/03/2025

Gentile cliente, Ci scusiamo per il disguido. Abbiamo provveduto al rimborso del prodotto mancante tramite PayPal. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


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