indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

F. T.

A: FARMAÈ

01/06/2025

Gentile Altrocunsumo Con la presente sono a segnalare il mancato rimborso per acquisto effettuato online su www.farmae.it il giorno 16 aprile 2025 di cui mi è stata comunicata l'impossibilità di consegna merce e corrispondente annullamento degli ordini. Ciò nonostante, non ho ancora ricevuto i rimborsi promessi e dichiarati dallo stesso ente fornitore via email. Lo stesso ente fornitore dichiarava che in 14 gg lavorativi mi avrebbe rimborsato (tale termine è stato superato). Dopo mio sollecito via email, mi hanno risposto da refunds@taleagroupspa.com che avrebbero provveduto ad accelerare i tempi per il rimborso ma non ho più ricevuto risposta né tantomeno accrediti sulla mia carta Postepay. Grazie per la collaborazione Filippo Tessarolo

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: F. T.

06/06/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 05/06 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).