Buonasera, ho effettuato l'ordine 1017482031 il 09/01/25, dopo quasi una settimana mi avete comunicato che per un errore di giacenza non potevate consegnare tutta la merce ma che avreste provveduto ad effettuare un rimborso parziale di € 23,50. Effettivamente il 07/02/25 avete accreditato la somma su Paypal, peccato che poi abbiate provveduto ad ANNULLARE IL RIMBORSO senza nessuna spiegazione
Ad oggi, trascorsi più di due mesi e nonostante ripetute mail, non ho ancora ricevuto il rimborso della differenza.
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.