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MANCATO RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: FARMAÈ

19/12/2024

Buongiorno, in data 4.12. ho effettuato un ordine a FARMAE'. In data 9.12. mi comunicano via mail "Gentile cliente, ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #1017191174 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 10 giorni al rimborso. Di seguito il dettaglio della merce mancante: 1pz. - 1pz. - 1pz. - Rinnoviamo le nostre scuse e rimaniamo a disposizione." Ho sollecita via mail in data 16.12 e 18.12 senza risposta, ho contattato FARMAE' con il FORM CONTATTI più volte senza riscontro, è impossibile contattarli telefonicamente. Il valore dell'ordine è di € 30,69.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: S. M.

19/12/2024

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, il rimborso è stato eseguito, in data odierna 19.12.2024 e visibile sulla stessa carta utilizzata per il pagamento nei successivi 2/3 giorni lavorativi. Scusandoci per il disguido e il disagio arrecato Le auguriamo una buona giornata. A disposizione. Cordialmente --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 19/12/2024 9.45 A: customercare@farmae.it Oggetto: MANCATO RIMBORSO ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0GK3Wr:ref


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