Spett.le Farmaè,
con la presente desidero richiamare la Vostra attenzione sull’ordine da me effettuato in data 29/04/2025, numero #1018362210, per un importo pari a €21,85.
Non avendo ricevuto alcuna notifica riguardante la spedizione, in data 5 maggio ho contattato il Vostro servizio clienti. In tale occasione mi è stato comunicato che, a causa di problemi interni, non sareste stati in grado di consegnare l’articolo ordinato e che avreste provveduto al rimborso entro 14 giorni.
Ad oggi, 23/05/2025, non ho ancora ricevuto alcun rimborso. Inoltre, nonostante una mia ulteriore comunicazione via email per sollecitare il rimborso, non ho ottenuto alcun riscontro da parte Vostra.
Vi invito pertanto a provvedere con urgenza al rimborso dell’importo dovuto, riservandomi, in difetto, di adire le vie legali a tutela dei miei diritti di consumatore.
In attesa di un Vostro cortese e sollecito riscontro, porgo distinti saluti.