indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

R. S.

A: FARMAÈ

04/07/2025

Dopo 4 mesi dalla comunicazione di mancanza di prodotti ordinati e pagati nn è mai arrivato il rimborso, contatti inutili nn rispondono Questa è la mail che mi hanno inviato il 30 aprile Gent.le cliente, ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018340607 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di: 1pz. - Cumadren Crono 30 Compresse - Integratore Alimentare Effetto Prolungato Cordiali Saluti da Farmaè Vergogna

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: R. S.

07/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).