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MANCATO RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

G. A.

A: FARMAÈ

05/02/2025

Spett.le FARMAÈ Talea Grup S.p.a. In data 09/01/2025 ho acquistato presso il vostro negozio online i prodotti: n.2 confezioni di ROSACURE COMBI 30 compresse pagando contestualmente con carta di credito l’importo di euro 41,04. Riferimento ordine numero 1017477696 In data 15 gennaio 2025 mi è arrivata vostra comunicazione e e-mail dove mi avvisavate che per un errore di giacenza non sarebbe stato possibile inviare la merce e che entro 10 giorni avrei ricevuto il rimborso. Tuttavia, nonostante i ripetuti solleciti via e-mail sul vostro form indicato dal sito, ad oggi non ho ancora ricevuto nessuna risposta e nessun rimborso. Pertanto, vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 10 giorni dal ricevimento della presente, Valendo la stessa quale messa in mora.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: G. A.

06/02/2025

Gentile cliente, Abbiamo effettuato oggiil rimborso dell'ordine1017477696,vedrà l'accredito contabilizzato entroduegiorni lavorativi. Scusandoci per l'attesa e il disagio arrecato restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


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