indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. G.

A: FARMAÈ

15/10/2024

Salve vorrei segnalare il mancato rimborso dell'ordine #1016636412 pari ad euro 52,39. Ordine effettuato il 05 ottobre, pagato regolarmente tramite carta, il 09 ottobre ricevo questa e-mail: Gentile cliente, ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine 1016636412 non è andato in totale allestimento per cui procederemo al rimborso della merce mancante. La merce mancante corrispondeva a l'intero ordine. Ad oggi nessun rimborso, impossibile contattare il servizio clienti, nessuna risposta alle e-mail. Attendo notizie a riguardo, in caso di mancata risposta e mancato rimborso procederò per vie legali. Cordiali saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).