indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

LetyShops

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. B.

A: LetyShops

27/07/2024

Ho provato più volte ad ottenere il rimborso del mio saldo dal sito ma, dopo aver passato una procedura a vari livelli, la piattaforma non invia al numero di cellulare il messaggio di conferma necessario per l' accredito. La piattaforma di per sé è evidentemente fatta appositamente in modo da scoraggiare la persona a richiedere il rimborso.

Messaggi (8)

LetyShops

A: L. B.

27/07/2024

Il mio accountAbbiamo risposto alla tua richiesta 3510474 — Prelievo.Puoi continuare questa conversazione rispondendo alla presente emailoppure sulla pagina della richiestache trovi nella sezione Aiuto. Marina R. (LetyShops) 27 lug 2024, 19:38 EEST Ciao Laura!🤗️Grazie per averci contattato.Potresti gentilmente inviarci il numero ID del tuo account?Ti chiediamo di seguire questi consigli:Controlla se sono presenti filtri/restrizioni SMS (ad esempio protezione antispam).Se hai richiesto il codice sull’app di LetyShops prova a rifarlo utilizzando il browser dello smartphone o del computer.Se ti è possibile, inserisci la tua SIM in un altro dispositivo ed invia un nuovo codice.Riavvia il tuo dispositivo e controlla che riceva il segnale.Aspetto il tuo riscontro se hai ricevuto il messaggio o no.Grazie in anticipo! Reclami 27 lug 2024, 18:30 EEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Distinti saluti, LetyShops.com[4XL6PW-3Y37Y]

L. B.

A: LetyShops

28/07/2024

Salve. Non va tuttora nonostante abbia tolta la protezione antispam. Dovrete semplificare il tutto credo

LetyShops

A: L. B.

28/07/2024

Il mio accountAbbiamo risposto alla tua richiesta 3510474 — Prelievo.Puoi continuare questa conversazione rispondendo alla presente emailoppure sulla pagina della richiestache trovi nella sezione Aiuto. Marina R. (LetyShops) 28 lug 2024, 10:27 EEST Request 3511914 Nuovo messaggio da LAURA B was closed and merged into this request. Last comment in request 3511914:‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Marina R. (LetyShops) 27 lug 2024, 19:38 EEST Ciao Laura!🤗️Grazie per averci contattato.Potresti gentilmente inviarci il numero ID del tuo account?Ti chiediamo di seguire questi consigli:Controlla se sono presenti filtri/restrizioni SMS (ad esempio protezione antispam).Se hai richiesto il codice sull’app di LetyShops prova a rifarlo utilizzando il browser dello smartphone o del computer.Se ti è possibile, inserisci la tua SIM in un altro dispositivo ed invia un nuovo codice.Riavvia il tuo dispositivo e controlla che riceva il segnale.Aspetto il tuo riscontro se hai ricevuto il messaggio o no.Grazie in anticipo! Reclami 27 lug 2024, 18:30 EEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Hai ricevuto un reclamo da LAURA B Hai ricevuto un reclamo da LAURA B LAURA B vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia.Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente?Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento:@@REF_ID@85d0c1197c91f4b4af@REF_ID@@Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione presente sulla piattaforma del vostro servizio clienti. Nota bene:Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente: Nome cliente LAURA BELLUCCIId LauraPratica n. 10674055Tipologia di problema AltroDescrizioneHo provato più volte ad ottenere il rimborso del mio saldo dal sito ma, dopo aver passato una procedura a vari livelli, la piattaforma non invia al numero di cellulare il messaggio di conferma necessario per l' accredito. La piattaforma di per sé è evidentemente fatta appositamente in modo da scoraggiare la persona a richiedere il rimborso.trackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__Cordiali saluti, AltroconsumoCondizioni d'utilizzoDistinti saluti, LetyShops.com[4XL6PW-3Y37Y]

LetyShops

A: L. B.

28/07/2024

Il mio accountAbbiamo risposto alla tua richiesta 3511914 — Nuovo messaggio da LAURA B.Puoi continuare questa conversazione rispondendo alla presente emailoppure sulla pagina della richiestache trovi nella sezione Aiuto. Marina R. (LetyShops) 28 lug 2024, 10:27 EEST This request was closed and merged into request 3510474 Prelievo. Reclami 28 lug 2024, 09:30 EEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Distinti saluti, LetyShops.com[4XGJWM-Z3NK4]

LetyShops

A: L. B.

28/07/2024

Il mio accountAbbiamo risposto alla tua richiesta 3510474 — Prelievo.Puoi continuare questa conversazione rispondendo alla presente emailoppure sulla pagina della richiestache trovi nella sezione Aiuto. Marina R. (LetyShops) 28 lug 2024, 10:29 EEST Grazie per la tua risposta.🤗️Ho chiesto l'ulteriore informazione nel nostro reparto tecnico.Ti contatterò non appena ci saranno delle notizie.Grazie per la tua comprensione.Buona domenica!🌼️ Marina R. (LetyShops) 28 lug 2024, 10:27 EEST Request 3511914 Nuovo messaggio da LAURA B was closed and merged into this request. Last comment in request 3511914:‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Marina R. (LetyShops) 27 lug 2024, 19:38 EEST Ciao Laura!🤗️Grazie per averci contattato.Potresti gentilmente inviarci il numero ID del tuo account?Ti chiediamo di seguire questi consigli:Controlla se sono presenti filtri/restrizioni SMS (ad esempio protezione antispam).Se hai richiesto il codice sull’app di LetyShops prova a rifarlo utilizzando il browser dello smartphone o del computer.Se ti è possibile, inserisci la tua SIM in un altro dispositivo ed invia un nuovo codice.Riavvia il tuo dispositivo e controlla che riceva il segnale.Aspetto il tuo riscontro se hai ricevuto il messaggio o no.Grazie in anticipo! Reclami 27 lug 2024, 18:30 EEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Hai ricevuto un reclamo da LAURA B Hai ricevuto un reclamo da LAURA B LAURA B vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia.Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente?Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento:@@REF_ID@85d0c1197c91f4b4af@REF_ID@@Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione presente sulla piattaforma del vostro servizio clienti. Nota bene:Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente: Nome cliente LAURA BELLUCCIId LauraPratica n. 10674055Tipologia di problema AltroDescrizioneHo provato più volte ad ottenere il rimborso del mio saldo dal sito ma, dopo aver passato una procedura a vari livelli, la piattaforma non invia al numero di cellulare il messaggio di conferma necessario per l' accredito. La piattaforma di per sé è evidentemente fatta appositamente in modo da scoraggiare la persona a richiedere il rimborso.trackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__Cordiali saluti, AltroconsumoCondizioni d'utilizzoDistinti saluti, LetyShops.com[4XL6PW-3Y37Y]

LetyShops

A: L. B.

02/08/2024

Il mio accountAbbiamo risposto alla tua richiesta 3510474 — Prelievo.Puoi continuare questa conversazione rispondendo alla presente emailoppure sulla pagina della richiestache trovi nella sezione Aiuto. Marina R. (LetyShops) 2 ago 2024, 21:02 EEST Ciao!Spero che tu stia bene.Riprova, per favore, a creare la richiesta per il prelievo.🤗️Ora dovrebbe funzionare tutto. Marina R. (LetyShops) 28 lug 2024, 10:29 EEST Grazie per la tua risposta.🤗️Ho chiesto l'ulteriore informazione nel nostro reparto tecnico.Ti contatterò non appena ci saranno delle notizie.Grazie per la tua comprensione.Buona domenica!🌼️ Marina R. (LetyShops) 28 lug 2024, 10:27 EEST Request 3511914 Nuovo messaggio da LAURA B was closed and merged into this request. Last comment in request 3511914:‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Marina R. (LetyShops) 27 lug 2024, 19:38 EEST Ciao Laura!🤗️Grazie per averci contattato.Potresti gentilmente inviarci il numero ID del tuo account?Ti chiediamo di seguire questi consigli:Controlla se sono presenti filtri/restrizioni SMS (ad esempio protezione antispam).Se hai richiesto il codice sull’app di LetyShops prova a rifarlo utilizzando il browser dello smartphone o del computer.Se ti è possibile, inserisci la tua SIM in un altro dispositivo ed invia un nuovo codice.Riavvia il tuo dispositivo e controlla che riceva il segnale.Aspetto il tuo riscontro se hai ricevuto il messaggio o no.Grazie in anticipo! Reclami 27 lug 2024, 18:30 EEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Hai ricevuto un reclamo da LAURA B Hai ricevuto un reclamo da LAURA B LAURA B vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia.Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente?Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento:@@REF_ID@85d0c1197c91f4b4af@REF_ID@@Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione presente sulla piattaforma del vostro servizio clienti. Nota bene:Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente: Nome cliente LAURA BELLUCCIId LauraPratica n. 10674055Tipologia di problema AltroDescrizioneHo provato più volte ad ottenere il rimborso del mio saldo dal sito ma, dopo aver passato una procedura a vari livelli, la piattaforma non invia al numero di cellulare il messaggio di conferma necessario per l' accredito. La piattaforma di per sé è evidentemente fatta appositamente in modo da scoraggiare la persona a richiedere il rimborso.trackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__Cordiali saluti, AltroconsumoCondizioni d'utilizzoDistinti saluti, LetyShops.com[4XL6PW-3Y37Y]

LetyShops

A: L. B.

08/08/2024

Il mio accountAbbiamo risposto alla tua richiesta 3510474 — Prelievo.Puoi continuare questa conversazione rispondendo alla presente emailoppure sulla pagina della richiestache trovi nella sezione Aiuto. Marina R. (LetyShops) 8 ago 2024, 20:39 EEST Ciao!Spero che tu stia bene.🙂️Vedo che non hai creato la nuova richiesta.Magari hai avuto qualche difficoltà?Ti posso aiutare in qualche modo?Resto in attesa per la tua risposta.Grazie anticipamene!💖️ Marina R. (LetyShops) 2 ago 2024, 21:02 EEST Ciao!Spero che tu stia bene.Riprova, per favore, a creare la richiesta per il prelievo.🤗️Ora dovrebbe funzionare tutto. Marina R. (LetyShops) 28 lug 2024, 10:29 EEST Grazie per la tua risposta.🤗️Ho chiesto l'ulteriore informazione nel nostro reparto tecnico.Ti contatterò non appena ci saranno delle notizie.Grazie per la tua comprensione.Buona domenica!🌼️ Marina R. (LetyShops) 28 lug 2024, 10:27 EEST Request 3511914 Nuovo messaggio da LAURA B was closed and merged into this request. Last comment in request 3511914:‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Marina R. (LetyShops) 27 lug 2024, 19:38 EEST Ciao Laura!🤗️Grazie per averci contattato.Potresti gentilmente inviarci il numero ID del tuo account?Ti chiediamo di seguire questi consigli:Controlla se sono presenti filtri/restrizioni SMS (ad esempio protezione antispam).Se hai richiesto il codice sull’app di LetyShops prova a rifarlo utilizzando il browser dello smartphone o del computer.Se ti è possibile, inserisci la tua SIM in un altro dispositivo ed invia un nuovo codice.Riavvia il tuo dispositivo e controlla che riceva il segnale.Aspetto il tuo riscontro se hai ricevuto il messaggio o no.Grazie in anticipo! Reclami 27 lug 2024, 18:30 EEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Hai ricevuto un reclamo da LAURA B Hai ricevuto un reclamo da LAURA B LAURA B vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia.Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente?Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento:@@REF_ID@85d0c1197c91f4b4af@REF_ID@@Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione presente sulla piattaforma del vostro servizio clienti. Nota bene:Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente: Nome cliente LAURA BELLUCCIId LauraPratica n. 10674055Tipologia di problema AltroDescrizioneHo provato più volte ad ottenere il rimborso del mio saldo dal sito ma, dopo aver passato una procedura a vari livelli, la piattaforma non invia al numero di cellulare il messaggio di conferma necessario per l' accredito. La piattaforma di per sé è evidentemente fatta appositamente in modo da scoraggiare la persona a richiedere il rimborso.trackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__Cordiali saluti, AltroconsumoCondizioni d'utilizzoDistinti saluti, LetyShops.com[4XL6PW-3Y37Y]

LetyShops

A: L. B.

11/08/2024

Il mio accountAbbiamo risposto alla tua richiesta 3510474 — Prelievo.Puoi continuare questa conversazione rispondendo alla presente emailoppure sulla pagina della richiestache trovi nella sezione Aiuto. Marina R. (LetyShops) 11 ago 2024, 08:17 EEST Buongiorno.Purtroppo, non abbiamo ricevuto il tuo riscontro.Senza l'informazione richiesta non riusciamo ad aiutarti anche se lo vorremo davvero tanto.Quando avrai qualche minuto libero ti chiedo di risponderci.Rimango alla tua disposizione ancora per due giorni.In caso di non ricevere la tua risposta questo appello sarà chiuso in automatico.Cordiali saluti!🤗️ Marina R. (LetyShops) 8 ago 2024, 20:39 EEST Ciao!Spero che tu stia bene.🙂️Vedo che non hai creato la nuova richiesta.Magari hai avuto qualche difficoltà?Ti posso aiutare in qualche modo?Resto in attesa per la tua risposta.Grazie anticipamene!💖️ Marina R. (LetyShops) 2 ago 2024, 21:02 EEST Ciao!Spero che tu stia bene.Riprova, per favore, a creare la richiesta per il prelievo.🤗️Ora dovrebbe funzionare tutto. Marina R. (LetyShops) 28 lug 2024, 10:29 EEST Grazie per la tua risposta.🤗️Ho chiesto l'ulteriore informazione nel nostro reparto tecnico.Ti contatterò non appena ci saranno delle notizie.Grazie per la tua comprensione.Buona domenica!🌼️ Marina R. (LetyShops) 28 lug 2024, 10:27 EEST Request 3511914 Nuovo messaggio da LAURA B was closed and merged into this request. Last comment in request 3511914:‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Marina R. (LetyShops) 27 lug 2024, 19:38 EEST Ciao Laura!🤗️Grazie per averci contattato.Potresti gentilmente inviarci il numero ID del tuo account?Ti chiediamo di seguire questi consigli:Controlla se sono presenti filtri/restrizioni SMS (ad esempio protezione antispam).Se hai richiesto il codice sull’app di LetyShops prova a rifarlo utilizzando il browser dello smartphone o del computer.Se ti è possibile, inserisci la tua SIM in un altro dispositivo ed invia un nuovo codice.Riavvia il tuo dispositivo e controlla che riceva il segnale.Aspetto il tuo riscontro se hai ricevuto il messaggio o no.Grazie in anticipo! Reclami 27 lug 2024, 18:30 EEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Hai ricevuto un reclamo da LAURA B Hai ricevuto un reclamo da LAURA B LAURA B vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia.Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente?Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento:@@REF_ID@85d0c1197c91f4b4af@REF_ID@@Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione presente sulla piattaforma del vostro servizio clienti. Nota bene:Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente: Nome cliente LAURA BELLUCCIId LauraPratica n. 10674055Tipologia di problema AltroDescrizioneHo provato più volte ad ottenere il rimborso del mio saldo dal sito ma, dopo aver passato una procedura a vari livelli, la piattaforma non invia al numero di cellulare il messaggio di conferma necessario per l' accredito. La piattaforma di per sé è evidentemente fatta appositamente in modo da scoraggiare la persona a richiedere il rimborso.trackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__Cordiali saluti, AltroconsumoCondizioni d'utilizzoDistinti saluti, LetyShops.com[4XL6PW-3Y37Y]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).