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mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: FARMAÈ

19/02/2025

Spett. Farmaè In data 23/1/25 ho acquistato presso il Vostro negozio vari prodotti pagando contestualmente l’importo di € 36,15. In data 28/1 mi avete scritto: "Gentile cliente, ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #1017612495 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 10 giorni al rimborso. Di seguito il dettaglio della merce mancante: 1pz. - Prolife Activ 10 Buste Rinnoviamo le nostre scuse e rimaniamo a disposizione. Farmaè" Nonostante due solleciti non ho avuto alcuna risposta nè il rimborso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: M. M.

19/02/2025

Gentile cliente, Ho inoltrato la segnalazione all'amministrazione che provvederà con urgenzaal rimborso del prodotto mancante. Ci scusiamo per il disagio. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


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