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MANCATO RIMBORSO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

L. A.

A: ZALANDO

07/03/2024

Spett. ZALANDO In data LUNEDI, 20.11.2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online Tommy Hilfiger BRIEF 3 PACK - Slip pagando contestualmente l’importo di 29.99€ oltre a 0.00€ di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 24.11.2023, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il sab 25 nov 2023. Il 27 NOVEMBRE 2023 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 29 NOVEMBRE 2023. Tuttavia ad oggi, trascorsi 97 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 29.99€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna


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