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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

C. H.

A: FARMAÈ

11/02/2025

Spett. FARMAE' In data 15.01.2025 ho acquistato presso il Vostro negozio 4 confezioni di MAG2 pagando contestualmente l’importo di 48.42 € In data 21.01 mi comunicate via mail che causa errore di giacenza non potete evadere l'ordine e provvederete al rimborso al più presto, comunque entro 10gg. Dopo due solleciti non avete ancora provveduto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: C. H.

12/02/2025

Gentile cliente, Ci scusiamo per il disagio. Abbiamo provveduto oggial rimborso del suoordinetramitePayPal. Resto a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


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