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MANCATO RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. R.

A: FARMAÈ

05/06/2025

Spett. Farmaè In data 5 maggio 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online 1 confezione di Bifiselle plus 30 cps, 1 confezione di Ramnoselle 30 cps, 1 confezione di Enterelle plus 24 cps, 1 confezione di Massigen forte 30 bustine pagando contestualmente l’importo di 48,77 €. In data 8 maggio 2025, ricevo una da refunds@teleagroupspa.com, in cui mi viene comunicato che i prodotti " Enterelle plus 24 cps, e Massigen forte 30 bustine" non erano disponibili e che avreste provveduto a tale rimborso dopo 14 giorni lavorativi dalla consegna o dalla comunicazione via mail. Ad oggi 5 giugno 2025, il rimborso di 27,45 € dei prodotti mancanti non è mai avvenuto e non mi avete nemmeno risposto alle numerose sollecitazioni che vi ho fatto. Pertanto Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Rimborso (mai avvenuto)

Messaggi (5)

FARMAÈ

A: M. R.

11/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------

M. R.

A: FARMAÈ

18/06/2025

Ancora nessun rimborso, vergognoso! Oltre a non fare più ordini presso la Vs. Azienda, ho provveduto a scrivere a diverse testate per segnalare la truffa.

FARMAÈ

A: M. R.

19/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

M. R.

A: FARMAÈ

23/06/2025

Mi spiegate perché dal 5 maggio, data in cui ho fatto l'ordine, ad oggi 23 giugno non ho ancora avuto il rimborso? Che serietà è questa? In allegato Vi invio uno delle tante segnalazioni che ho fatto. Davvero sono stufa di mandarvi delle segnalazioni per avere i soldi che mi spettano. Dovreste vergognarvi! Non è giusto ingannare la gente.

FARMAÈ

A: M. R.

24/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. --------------------


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