Spett. Farmaè
In data 5 maggio 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online 1 confezione di Bifiselle plus 30 cps, 1 confezione di Ramnoselle 30 cps, 1 confezione di Enterelle plus 24 cps, 1 confezione di Massigen forte 30 bustine pagando contestualmente l’importo di 48,77 €.
In data 8 maggio 2025, ricevo una da refunds@teleagroupspa.com, in cui mi viene comunicato che i prodotti " Enterelle plus 24 cps, e Massigen forte 30 bustine" non erano disponibili e che avreste provveduto a tale rimborso dopo 14 giorni lavorativi dalla consegna o dalla comunicazione via mail.
Ad oggi 5 giugno 2025, il rimborso di 27,45 € dei prodotti mancanti non è mai avvenuto e non mi avete nemmeno risposto alle numerose sollecitazioni che vi ho fatto.
Pertanto Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Rimborso (mai avvenuto)