indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

O. C.

A: FARMAÈ

26/04/2025

Sono passati più di 45 giorni tutt oggi nonostante le vs raccomandazioni non ho ancora ricevuto rimborso x i prodotti mancanti nell Ordine 1017949627 in totale € 15,80 Cerave deterg.€12 35 Neutrogena balsamo €3,47 È vero che il 20/3 vi scrissi che ero disposta a fare un nuovo ordine defalcando il rimborso di € 15,80 ma non ho avuto alcuna risposta È una cifra modesta xché non concludere? Potrei aver bisogno di cibo x cane come già avvenuto in passato senza problemi. Atten10do fiduciosa

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: O. C.

15/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------

O. C.

A: FARMAÈ

21/06/2025

Oggi 21/6/25 ho controllato presso la Posta la mia carta prepagata che risulta non avere avuto alcun rimborso da Farmae'.Nel frattempo ho ricevuto un invito da parte di Farmae' ad ordinare.Mi chiedo con quale coraggio una persona possa ordinare quando non é stata ancora rimborsata x i prodotti mancanti nell ordine precedente. Perché non spiegare cosa è successo? Perché non rimborsare cifre modeste? ORNELLA CASALBONI VIA TITO SPERI DESENZANO SOCIA DI ALTROCONSUMO


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).