indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. T.

A: FARMAÈ

30/06/2025

Spett. Farmaè In data 24/03/2035 ho acquistato presso il Vostro negozio online prodotti pagando contestualmente l’importo di 41,19€. Ricevo comunicazione il 2 /4/2025 da voi che per un problema di aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo il mio ordine #1018079923 effettuato su Farmaè è stato evaso parzialmente in modo da farle arrivare i restanti prodotti, e che avreste Provveduto al rimborso nel più breve tempo possibile e comunque entro i 14 giorni lavorativi dalla data di consegna. A me non è mai stato consegnato alcun prodotto, né ho mai ricevuto il rimborso, nonostante abbia mandato diverse mail al Customer care e telefonato allo 800 953 333. Tuttavia ad oggi, trascorsi oltre 100 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 41,19 €. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: A. T.

02/07/2025

1 lug 202514:35:47ClosedCliente Non notificato We refunded €54.00 online. Transaction ID: 5BB13324MD5964619 --------------------

A. T.

A: FARMAÈ

02/07/2025

Quando avete rimborsato?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).