Spett. Farmaè
In data 24/03/2035 ho acquistato presso il Vostro negozio online prodotti pagando contestualmente l’importo di 41,19€.
Ricevo comunicazione il 2 /4/2025 da voi che per un problema di aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo il mio ordine #1018079923 effettuato su Farmaè è stato evaso parzialmente in modo da farle arrivare i restanti prodotti, e che avreste
Provveduto al rimborso nel più breve tempo possibile e comunque entro i 14 giorni lavorativi dalla data di consegna. A me non è mai stato consegnato alcun prodotto, né ho mai ricevuto il rimborso, nonostante abbia mandato diverse mail al
Customer care e telefonato allo 800 953 333.
Tuttavia ad oggi, trascorsi oltre 100 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 41,19 €. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento