indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

L. M.

A: FARMAÈ

11/06/2025

Spett. Farmae' In data 31/03/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio vari prodotti (ordine n. 1018138531), pagando contestualmente l’importo di 62,21€. L'ordine è stato evaso parzialmente come si evince dalla fattura n. 95436 del 3/4/2025 di 19,54 €. Resto in attesa di rimborso di 42,67€ per i prodotti mai ricevuti. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Distinti saluti. Loriano Moscon

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: L. M.

25/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. Lo vedrà accreditato secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da lei utilizzato. Rinnoviamo le nostre scuse per il ritardo e il disagio arrecato. Cordiali saluti, Team Farmaè --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).