indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

B. C.

A: FARMAÈ

21/05/2025

Buongiorno. Il 14 aprile 2025 ho ordinato sul sito di farmaè un barattolo di vitamine della swisse , n .ordine 1018220516. Il 16 aprile mi hanno scritto che non si erano accorti che il prodotto non era più in magazzino e quindi avrebbero provveduto a inviarmi il rimborso entro 14 giorni lavorativi a partire dalla consegna della mail suppongo. Siamo al 21 maggio e io oltre a non aver proprio ricevuto il rimborso non ho neanche ricevuto mail di risposta ai miei vari solleciti. Il numero verde non risulta più attivo. Mi spiace perché non è la prima volta che utilizzo questa piattaforma e non ho mai avuto problemi. Vorrei sapere come comportarmi perché non ho nessuna intenzione di perdere i soldi. Grazie Cammardella Barbara

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: B. C.

21/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nelle prossime 48/72 ore Cordiali saluti Cristina --------------------

B. C.

A: FARMAÈ

27/05/2025

Buongiorno nonostante il vostro sollecito al reparto completo non ho ancora ricevuto alcun rimborso. Rimango ancora in attesa. Grazie N.pratica 12728005

FARMAÈ

A: B. C.

27/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------

Richiesta di assistenza 26 giugno 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).