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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

E. V.

A: FARMAÈ

26/05/2025

Spett. Farmae In data 23 Aprile 2025 ho acquistato on Line prodotti per la cifra di euro37,55. In data 29 Aprile avete inviato mail in cui avete riferito che 2 prodotti erano mancanti i e che avreste provveduto al rimborso entro 14 giorni. Tuttavia ad oggi, trascorsi 27giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a € 17,44 relativo a dentifricio Regenerate ed €8,96 relativo a Euclorina polvere.Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Mail rimborso

Messaggi (9)

FARMAÈ

A: E. V.

27/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------

E. V.

A: FARMAÈ

29/05/2025

Bene aspetto altri 5 giorni per il rimborso poi farò esposto per mancato rimborso alla polizia postale

FARMAÈ

A: E. V.

03/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

E. V.

A: FARMAÈ

03/06/2025

Bene aspetto ancora . Comunque , a parte la somma esigua te del rimborso, è una questa di correttezza e mi pare che la vostra azienda non ha rispetto del consumatore

E. V.

A: FARMAÈ

16/06/2025

Sto ancora aspettando rimborso dal 29 Aprile

FARMAÈ

A: E. V.

18/06/2025

Gentile cliente, spettabile ServizioAltroconsumo, Provvederemo alla verifica dello stato del rimborso,se non fosse ancora stato eseguito o perfezionato dal sistema, verrà effettuato tramite stesso metodo di pagamento utilizzato. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 16/06/2025 9.00 A: customercare@farmae.it Oggetto: Nuovo messaggio da EMIDIO V ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0MsIwH:ref

E. V.

A: FARMAÈ

18/06/2025

Vi dovete vergognare. Procederò a denuncia se entro settimana fate addebito

FARMAÈ

A: E. V.

18/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

E. V.

A: FARMAÈ

16/07/2025

Sono Cliente EMIDIO Volpini sto ancora aspettando rimborso dal 29 Aprile.


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