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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

V. C.

A: FARMAÈ

06/06/2025

Spett. Farmae In data 11/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio dei prodotti pagando contestualmente l’importo di € 52,22, ordine n. 1018232846 . Dopo mia segnalazione non ricevendo nessun vostro aggiornamento sulla spedizione, ho ricevuto, in data 17/04/2025, comunicazione che c'era un errore di giacenza presso i vostri magazzini ed i prodotti non erano disponibile. Nel contempo venivo informata che era stato emesso il rimborso ed entro 14 giorni lavorativi (dal 17/04/2025) avrei ricevuto l'accredito totale, sulla carta con cui è stato effettuato il pagamento di € 52,22. Dopo ulteriori segnalazioni in data 15/05/2025 ricevo vostra mail dove porgete le vostre più sincere scuse per il ritardo rassicurarmi che state facendo tutto il possibile per accelerare la procedura con le piattaforme di pagamento e garantire che la somma mi venga accreditata nel più breve tempo possibile. Ad oggi 06/06/2025 dopo più di 5 segnalazioni di sollecito non ho ricevuto il rimborso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Saluti

Messaggi (5)

FARMAÈ

A: V. C.

16/06/2025

Gentile cliente, spettabile ServizioAltroconsumo, Provvederemo alla verifica dello stato del rimborso con urgenza,se non fosse ancora stato eseguito o perfezionato dal sistema, verrà effettuato tramite stesso metodo di pagamento utilizzato dal cliente. Resto a disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 06/06/2025 23.45 A: customercare@farmae.it Oggetto: Mancato rimborso ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0Mb5sP:ref

V. C.

A: FARMAÈ

29/06/2025

Sono passati altri 13 giorni e non ho ancora ricevuto nulla .....

V. C.

A: FARMAÈ

29/06/2025

Devo recarmi alla polizia postale?

FARMAÈ

A: V. C.

01/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 01/07 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------

FARMAÈ

A: V. C.

01/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 01/07 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------


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