Spett. Farmae
In data 11/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio dei prodotti pagando contestualmente l’importo di € 52,22, ordine n. 1018232846 .
Dopo mia segnalazione non ricevendo nessun vostro aggiornamento sulla spedizione, ho ricevuto, in data 17/04/2025, comunicazione che c'era un errore di giacenza presso i vostri magazzini ed i prodotti non erano disponibile. Nel contempo venivo informata che era stato emesso il rimborso ed entro 14 giorni lavorativi (dal 17/04/2025) avrei ricevuto l'accredito totale, sulla carta con cui è stato effettuato il pagamento di € 52,22.
Dopo ulteriori segnalazioni in data 15/05/2025 ricevo vostra mail dove porgete le vostre più sincere scuse per il ritardo rassicurarmi che state facendo tutto il possibile per accelerare la procedura con le piattaforme di pagamento e garantire che la somma mi venga accreditata nel più breve tempo possibile.
Ad oggi 06/06/2025 dopo più di 5 segnalazioni di sollecito non ho ricevuto il rimborso.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Saluti